Modalità di pagamento

Carta di credito

Il nostro sistema accetta le più comuni carte di credito, anche le prepagate (Banco Posta) e le ricaricabili, emesse esclusivamente sul territorio italiano: Visa - Visa Electron - Mastercard - Maestro -Aura - Discover - American Express
Al pagamento con carta di credito non sarà addebitato alcun tipo di supplemento. Per le carte di credito del circuito Visa e Mastercard, è necessario inserire il codice CVV2, ovvero le ultime 3 cifre che si trovano sul retro della carta, altrimenti l’ordine verrà annullato. Qualsiasi passaggio di denaro viene gestito dal circuito Paypal, ma questo non comporta obbligatoriamente l’utilizzo di un conto Paypal. È possibile pagare anche senza registrarsi a questo sistema selezionando il tasto “Paga con carta” oppure “Non registrarti”.

Paypal

È un sistema di pagamento on-line che prevede l'apertura di un conto presso PayPal. Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà automaticamente visualizzata una pagina del sito PayPal. In questa pagina è possibile loggarsi, inserendo l’indirizzo e-mail e la relativa password del proprio conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di un nuovo profilo/conto. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserirne i dati, anche per i successivi acquisti. Scegliendo questa modalità di pagamento l'importo viene addebitato direttamente sul conto PayPal, tutelando le informazioni dell'acquirente. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un'e-mail di conferma direttamente dal sistema PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine, e sul medesimo conto viene rimborsato l’importo in caso di annullamento.