salame-al-pepe-di-nero-casertano
Macelleria Mattei

Salame al pepe di suino Nero Casertano

cod. SA17

Salumi
Disponibile

16.50
IVA inclusa
Loading...
Pz
Q.tà

Questo salame al pepe nero è preparato con le parti nobili del maiale nero casertano, un ceppo di suino autoctono tra i più antichi dell'Italia meridionale, che conserva il sapore rustico e intenso dei maiali allevati dai nostri nonni. Realizzato completamente a mano, con l'aggiunta di sale marino alimentare, spezie e aromi naturali e insaccato in budelli naturali.
Tutti i suini sono nati e allevati in Italia, sono certificati A.N.A.S. (Associazione Nazionale Allevatori Suini) e provengono dall'allevamento "La contrada del nero"  di Arpino (FR) dove vengono allevati allo stato semi-brado su circa 3 ettari di terreno colinare e boschivo.

Peso: 350g

Confezione: Spediremo il salame intero, sottovuoto, in apposita busta termica.

Come conservarla: La data di scadenza è di 90 giorni dal confezionamento, la trovi indicata sull'etichetta della confezione.
Il prodotto viene spedito sottovuoto. Ti consigliamo di conservare il salame a una temperatura di <+10°C e, una volta aperto, a <+6°C

Ingredienti: Tagli nobili di carne di suino nero casertano, sale, pepe nero, aromi naturali (fonte di nitrati vegetali).

Ti garantiamo l'assenza di OGM e di loro derivati. Inoltre non sono aggiunti latte e derivati, glutine e glutammato.